Saturday, October 24, 2009
Dark Green Highlights
breakfast: a cafe with Dietor ---> 5 calories
morning snack: 1 coffee with Dietor ---> 5 calories
lunch: 2 slices bread ---> 60 calories, a can of tuna in brine ---> 80 calories, tomatoes ---> 30 calories, lettuce ---> 20 calories
merenda: 1 mela ---> 120 calorie
cena: 1 piatto di brodo di carne con pezzettini di pollo tritato ---> 300 calorie?
TOTALE: 620 calorie approssimate per eccesso
sempre più confusa...
stamattina mi sono pesata e mi sono ritrovata più grassa... 43,8 chili...
ed ho passato un'altra giornata grigia...un altro sabato sera da sola...
credo di stare andando in depressione.
non sono normale.
non riesco a sentirmi normale.
non so ridere, cazzo. una ragazza di sedici anni che non sa ridere.
non riesco a capacitarmi di essere ingrassata.
non riesco a pensare ad altro.
per la prima volta sono riuscita ad incasinarmi in una verifica d'inglese(materia in cui ho sempre avuto il 9) e in un tema d'italiano (la sola altra materia in cui non prendevo mai meno di 9)...
ed oggi a lezione di storia parlavo e parlavo, intervenivo senza chiedere il permesso, ed il professore nemmeno mi stava a sentire...ed io lo insultavo sottovoce e proseguivo con il mio intervento...sempre più stronza...
desolante, alzare la mano per fare una domanda mentre tutti fanno come se non esistessi.
sospiro molto. sospiri profondi che sembrano scavare i polmoni. sembro una vecchia bisbetica.
oggi credevo che mia madre mi volesse cucinare la pasta a pranzo e sono scoppiata a piangere.
il caffè mi fa mal di testa. dopo pranzo mi sono sdraiata sulla sdraio del balcone e mi sono addormentata with his face to the sun. I was so exhausted ...
yet, I'm not sad.
are just like that.
's it.
600 calories are many. if they are a lot of weight.
my body is accustomed to this amount. and so my mind. because as you try to change the food is always just below or just above the 600 calories.
mah.
there is to say that when approximations account for excess.
we have made the soup, a plate full of beef broth has 28 calories. but the shredded chicken meat that was inside I "arbitrarily" add a few hundred.
so at least I'm quiet and I'm not saying. We can not rest. I'm fat.
the flea bites all the time. continuously.
tonight I'm sitting in front of the computer to watch another piece of "Girl, Interrupted," and I suddenly felt like eating an apple.
I wanted if I wanted!
but it was a whim, and the flea does not admit whims.
screaming like a madman.
a deep breath, forget it.
keep intact my virgins and about 600 calories daily. which are still too many, so what you ask for?
I do not feel good. Not bad, indeed, but not well.
for the first time I have the exact feeling of not being normal.
to be crazy.
maniac.
the prospect of a pasta dish I cried and screamed like a demon.
with my friend this, I imagine, What have we thought.
and then passes the entire day attached to the calculator to count and count calories.
love to shop, to the madness: searching through the shelves always tasty new ways to eat less. check everything you buy, fix yourself spending in the fridge for all to read it nutritional tables.
And my sister to eat like a pig.
And insist that the thought of her in a period of illness had come, 12 years old, weighing 33 pounds.
And much more.
my biology teacher says that there is ill with a mental illness just as we take a cold.
exist for the meno un'aspirina, un qualcosa.
la pulce mi ripete che l'aspirina adatta a me si chiama digiuno. ma per fortuna sono ancora abbastanza lucida da non abbandonarmi completamente al suo volere.
la verità è che, me lo fanno notare, sono TROPPO lucida.
rispondo: purtroppo.
perchè quando ti aprono una ferita e tu sei sveglio e presente soffri molto, molto di più.
buona notte, tesorini cari.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment