Sunday, October 11, 2009

How Pro Line Odds Work.



then.
make the point.
yesterday I finished the day with 400 calories ...
e stamattina, pensate un po', mi sono ritrovata con mezzo chilo in meno!!! O___O (ancora mi chiedo come sia stato possibile...)
ad ogni modo, si tratta di un risultato effimero...perchè solo dopo il pranzo sono già a 400 calorie...e quindi entro domani l'avrò ripreso con gli interessi....la domenica mi ingozzano sempre come un porcellino... :(

ma, stamattina, pesavo 43,4 chili.
43,4 chili...

che notte, questa. che notte dolce. rigirarsi piano tra le coperte soffici, e pensare a me stessa, alla visita che devo fare domani, a quanto mi avrebbero ingozzata oggi, ma con una tristezza che non faceva male...e poi pensare all'inverno e alla primavera lontani, al caffè di ieri evening, to clothing and trees ...
and then stay in bed until ten o'clock because my body was exhausted and it hurt me ...
it was so muffled, so beautiful ...
only to wake my mom forced me to drink a glass of juice.
then, the spell is broken, and tears have begun to fall.
shivering I threw off the covers, and the fight against hell and started again.

tomorrow I visit, I think, tomorrow I will save.
"no, Leda, will not save you. What do you do that? Tomorrow you will be fat, why have you done today gulp. Peserai not more than 43 pounds, you will not have a nice round and smooth as BMI 17. Tomorrow will be more balena di oggi. e nessuno ti potrà nè ti vorrà aiutare. pensa piuttosto a come puoi cavartela, a come puoi attraversare l'inferno fino a domani...ci sarà pure un trucco, un modo. un modo per dimagrire ancora...".
ascolto la Voce e penso che ha ragione.
la dolcezza di questa notte era solo un sogno...perchè la vita è straordinariamente cruda. e i guerrieri non possono mai permettersi di deporre le armi.

0 comments:

Post a Comment